Nel catalogo di Gimas è presente una vasta gamma di macchine del caffè professionali di tipo Ho.re.ca. Tali prodotti offrono più funzionalità delle normali macchine OCS e rappresentano l’attrezzatura standard non solo per i bar, ma anche per utenti privati che desiderano gustare un caffè di alta qualità.

La capacità di progettare le macchine del caffè e di poterle poi produrre in totale autonomia, ha permesso alla Gimas di crescere, rimanendo un’azienda snella e dinamica, con la prerogativa di eseguire in modo semplice e veloce nuovi progetti e customizzazioni, mantenendo inalterata la qualità dei prodotti che, per principio aziendale, deve essere alta e garantita.

Tutte le macchine del caffè vengono sottoposte a severi controlli che ne garantiscono la marcatura CE; in passato l’azienda ha avuto l’autorizzazione a produrre macchine con marchio IMQ ed UL.

Nello specifico, questa sezione del catalogo della Gimas srl, propone i modelli:

Macchine per caffè Daisy

Le macchine per caffè semi-professionali della linea Daisy, semplice da utilizzare e dal design esclusivo, si adattano alla perfezione alle esigenze di ristoranti, bar, uffici e piccole comunità.

Macchine per caffè De6000

Grazie ai due gruppi indipendenti ed alle particolari caratteristiche tecniche e funzionali questa gamma di macchine per caffè a cialda risulta molto indicata per le esigenze di bar, ristoranti, pizzerie, pub, chioschi ed esercizi commerciali in genere.

Macchina per caffè Ristobar

Le macchine per caffè professionali Ristobar, nonostante i consumi ridotti, sono in grado di erogare da uno a tre caffè contemporaneamente, con un sistema di dosatura automatica elettronica.

Macchina per caffè Scaldatazze

Lo scaldatazze ST-160-01 è un apparecchio molto semplice da usare, adatto per le esigenze di ristoranti, bar, pub e piccole comunità, rivolto prevalentemente al settore Ho.Re.Ca..

Hai bisogno di informazioni sui nostri servizi?

Contatta il nostro staff per ricevere informazioni utili, oppure richiedi un preventivo gratuito senza impegno. Ti risponderemo nel giro di 48h.